
|
|
Il movimento “SUD” nasce per dare maggiore spinta energetica alla crescita del territorio, come risposta alle esigenze di una sua migliore vitalità culturale, sociale ed economica.
“SUD” vuole essere il fattore di forte aggregazione per un’attività allargata a quanti, fermamente convinti, credono nelle potenzialità del nostro meridione e vogliono impegnarsi in prima persona.
Un convincimento destinato a scalzare l’immobilismo che ha consentito, fino ad oggi, di essere spettatori inerti in uno scenario in cui eravamo inconsapevoli protagonisti.
Riappropriarci del mezzogiorno per farne la nostra risorsa primaria, nazionale ed euromediterranea, è la ragione essenziale di questa sperimentazione movimentista.
Generare un vero e proprio “Rinascimento” meridionale è l’obiettivo principale del movimento che, pur fedele agli antichi valori, si propone di riorganizzare sul territorio metodi e strategie, per determinare - in piena autonomia - il meritato protagonismo del suo stesso sviluppo.
“SUD” chiama il sud. Rispondere significa già vincere.
4 commenti:
Da non crederci, Piccione candidato nella listarella di Azzurro Popolare!!!
Ecco quanto conta nel PDL, meno di zero...
Possibbile che non sia riuscito a trovare una collocazione migliore???
Fitto non lo ha nemmeno tenuto in considerazione, nella sua "Puglia prima di tutto", ma nemmeno la lista del presidente!!!
In sintesi nonse lo fila nessuno!!!
La patata inizia ad essere bollente...
Ho visto oggi su l'a tv il confronto con i tre candidati alla presidenza della provincia.
Ragazzi, non c'e' partita. Adriana Poli Bortone è grandissima, non si possono fare paragoni con nessuno. Vuole fare del salento un gioiello come Lecce.
adriana è solo una falsa che fa tutto per un proprio tornaconto
Tu sicuramente la conoscerai bene, sicuramente non quanto i cittadini di Lecce che hanno visto la propria città rinascere dalle macerie dei decenni passati. La conosceranno bene pure tanti militanti di Destra che per quarant'anni l'hanno venerata. La conosce bene pure Giuliano Ferrara, che giorni fa parlava di lei sul Foglio come punto di riferimento intelletuale e politico della migliore Destra Italiana ed Europea.
Posta un commento