mercoledì 22 aprile 2009

“I passaggi dall’Udc al Pdl vanno chiariti e verificati sull’intero territorio”









del presidente di IO SUD Adriana Poli Bortone  

“Il panorama dei cambiamenti in atto va chiarito e verificato nell’intero contesto territoriale”. Il presidente di IO SUD Adriana Poli Bortone interviene sulla notizia riportata oggi dai quotidiani locali di alcuni passaggi di amministratori e candidati dell’Udc nel Pdl.
“Le notizie di alcuni passaggi dall’Udc al Pdl riferite oggi dalla stampa locale sono inquietanti e indubbiamente si inquadrano in un discorso più ampio che andrebbe approfondito e verificato – sottolinea il sen. Poli Bortone – Le voci che giungono di eventuali forme di sollecitazioni  fatte ad amministratori o a candidati di altre liste, delle quali ci riferiscono i mezzi di informazione, andrebbero verificate sull’intero territorio. Può darsi che siano soltanto voci ma quando le voci diventano tante la situazione va chiarita”.

 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Da non crederci, Piccione candidato nella listarella di Azzurro Popolare!!!
Ecco quanto conta nel PDL, meno di zero...

Possibbile che non sia riuscito a trovare una collocazione migliore???
Fitto non lo ha nemmeno tenuto in considerazione, nella sua "Puglia prima di tutto", ma nemmeno la lista del presidente!!!

In sintesi nonse lo fila nessuno!!!
La patata inizia ad essere bollente...

Anonimo ha detto...

Ho visto oggi su l'a tv il confronto con i tre candidati alla presidenza della provincia.
Ragazzi, non c'e' partita. Adriana Poli Bortone è grandissima, non si possono fare paragoni con nessuno. Vuole fare del salento un gioiello come Lecce.

Anonimo ha detto...

adriana è solo una falsa che fa tutto per un proprio tornaconto

Anonimo ha detto...

Tu sicuramente la conoscerai bene, sicuramente non quanto i cittadini di Lecce che hanno visto la propria città rinascere dalle macerie dei decenni passati. La conosceranno bene pure tanti militanti di Destra che per quarant'anni l'hanno venerata. La conosce bene pure Giuliano Ferrara, che giorni fa parlava di lei sul Foglio come punto di riferimento intelletuale e politico della migliore Destra Italiana ed Europea.