venerdì 19 febbraio 2010

CENTRALI NUCLEARI IN PUGLIA: IL PDL LOCALE MENTE SAPENDO DI MENTIRE

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Smettetela di dire falsità, il futuro consigliere regionale Piccione sistemerà tutto. Ha già avuto contatti con Scajola e a breve sarà ricevuto da Silvio che aprirà la sua campagna elettorale a Sannicola. Basta bugie, dirittura morale!!! E' Palese.

Anonimo ha detto...

Hai ragione, tutti uniti a sostenere il nostro futuro consigliere regionale, già forte del brillante successo ottenuto alle passate provinciali, che per soli 2000 voti di scarto, non è riuscito ad essere eletto. Sono convinto che prenderà i 10.000 voti necessari, soprattutto a Sannicola che saranno sicuramente non meno di 3000. Vedrete, faremo un figurone, è Palese.

Anonimo ha detto...

Di Io Sud chi si è candidato?

Anonimo ha detto...

Buonasera a tutti, io sono del Pdl e voterò pdl e Poli Bortone. Voglio denunciare una cosa, il Pdl a Sannicola non e' un partito ma li strumento di gente che lo usa per cose personali. Basta vedere il sito, la foto di un candidato della Puglia prima di tutto. E gli altri candidati? E i candidati del pdl? Il circolo appartiene agli iscritti e tutti i candidati hanno pari dignità. Sono un elettore di Congedo ma non vedo la foto di Congedo sul sito. Qui fanno come se il partito fosse cosa personale.

Anonimo ha detto...

E le foto degli altri candidati del PDL dove sono sul sito di Sannicola? La Puglia prima di tutto non è PDL e comunque in tutti i circoli ci devono essere pari dignità per tutti i candidati. Ho scritto questo cose sul sito del pdl ma non le pubblicano. E' uno schifo! Gli altri consiglieri comunali non dicono nulla? Sono soggiogati anche loro fottendosene altamente del partito e della democrazia del partito. Quando stavamo in Alleanza Nazionale cerano le regole nei circoli, adesso è uno schifo? Voi di Io SUd come vi state regolando, stesso schifo anche voi? Portate qualcuno dell'UDC e riempite il circolo solo del suo manifesto?

Anonimo ha detto...

pdl vuol non vuol dire popolo della libertà ma bensì politici della libertà cioè liberi di fare quello che vogliono