martedì 27 ottobre 2009

Nuova sede, tanti tesserati. Si avvia da oggi, ufficialmente, il percoso politico e sociale, già tracciato nei mesi scorsi da Io Sud a Sannicola.

Tesseramento definito.
Scelte condivise, moderazione e senso di responsabilità
come modalita' da applicare ad una nuova forza sociale e popolare
che ha come unico obbiettivo lo sviluppo del nostro territorio.


Si è concluso con successo il tesseramento a Io Sud nel nostro Comune.

Il comitato costituente, a supporto del coordinatore, ha traghettato il movimento dalla fase embrionale dei mesi scorsi fino alla campagna di adesioni, propedeutica ai prossimi congressi e all’assemblea programmatica che si terrà nel mese di Novembre.

Il metodo perseguito è stato e sarà per il futuro, quello della democrazia interna e delle scelte partecipate.

In questi mesi abbiamo provveduto a strutturarci, a riconoscerci, a scambiarci i differenti punti di vista e a ritrovarci sui vari obbietivi che accomunano il nostro operato: sviluppo, lavoro, dignità per la nostra terra.

La volontà è quella di costruire una forza politica credibile, competente, aperta, all’altezza delle sfide future a cui siamo chiamati come cittadini di Sannicola e di Puglia.

Nei prossimi giorni sarà inaugurata ufficialmente la nuova sede, già operativa, del Circolo IO SUD Sannicola in via Oberdan e successivamente sarà avviata con il sostegno del gruppo militante un’ intensa attività politica.

Ringraziamo tutti i nostri concittadini che fin dall’inizio, con il clamoroso risultato di Luigi Colella alle passate elezioni provinciali, hanno creduto nel progetto di IO SUD e della Senatrice Adriana Poli Bortone.

Il nostro è un movimento aperto, plurale, moderno. Contribuiremo positivamente alla crescita di Sannicola, senza preconcetti di bandiera, con moderazione, ragionevolezza e senso di responsabilità, rifugiando dalla poltica urlata e da strampalati progetti, di stampo pupilista e di fine personalistico.

Il coordinatore - Tony Ingrosso

Nessun commento: