Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il movimento “SUD” nasce per dare maggiore spinta energetica alla crescita del territorio, come risposta alle esigenze di una sua migliore vitalità culturale, sociale ed economica.
“SUD” vuole essere il fattore di forte aggregazione per un’attività allargata a quanti, fermamente convinti, credono nelle potenzialità del nostro meridione e vogliono impegnarsi in prima persona.
Un convincimento destinato a scalzare l’immobilismo che ha consentito, fino ad oggi, di essere spettatori inerti in uno scenario in cui eravamo inconsapevoli protagonisti.
Riappropriarci del mezzogiorno per farne la nostra risorsa primaria, nazionale ed euromediterranea, è la ragione essenziale di questa sperimentazione movimentista.
Generare un vero e proprio “Rinascimento” meridionale è l’obiettivo principale del movimento che, pur fedele agli antichi valori, si propone di riorganizzare sul territorio metodi e strategie, per determinare - in piena autonomia - il meritato protagonismo del suo stesso sviluppo.
“SUD” chiama il sud. Rispondere significa già vincere.
3 commenti:
Fateli "NERI" i pidiellini attaccati al potere
Scusate ragazzi ho sentito ieri il vostro comizio e volevo chiedervi una cosa: ma è vero che se avesse vinto la Poli Bortone il candidato di IOSUD, Luigi Colella, sarebbe andato alla Provincia in quanto il 12° candidato eletto ? Questa cosa la sapeva il Sig.Cosimo Piccione oppure no ? E se la sapeva perchè allora non si è fatta neanche questa volta una lista unica di centro-destra, visto che la Poli Bortone è sempre stata ben vista a Sannicola e per mandare finalmente una persona di centro-destra e di Sannicola alla Provincia visto che poteva essere auspicabile e visto che la sinistra, con Bidetti, aveva fallito ? E poi nel nostro collegio il PDL non era rappresentato dall' Avv. Antonio Megha di Neviano ?
Mha !!! Mi viene un dubbio...non è per caso che qualcuno del centro destra si era messo in testa che se una persona doveva andare in Provicia questa doveva necessariamente rispondere al nome di "Cosimo Piccione" vero ?
Perchè se così fosse penso proprio che il centrodestra sia destinato ad avere non solo tre liste a Sannicola ma 4,5,6,7,8,9, mille e una lista....e tanto più si frammenteranno i voti e tanto sarà più facile per la sinistra vincere e vincere sempre...così come ha fatto anche questa volta (e secondo me lo farà anche al ballottaggio di domenica prossima)
meditate gente....meditate....
Ieri ho assistito ad un ottimo comizio. Bravi.
RICREDUTO
Posta un commento