venerdì 19 giugno 2009
ADELCHI: SCAJOLA PRONTO A CHIEDERE UNA RIATTRIBUZIONE DELLE RISORSE DELL’ACCORDO DI PROGRAMMA PER IL CALZATURIERO
Dichiarazioni del presidente nazionale di IO SUD sen. Adriana Poli Bortone
Da Roma giungono buone notizie per i lavoratori dell’Adelchi. Il ministro Scajola, contattato dal presidente nazionale di IO SUD sen. Adriana Poli Bortone, si è prontamente attivato per risolvere la questione. Nel pomeriggio, infatti, il ministro Scajiola ha personalmente contattato il sen. Adriana Poli Bortone assicurando che “nella prossima seduta del CIPE fissata per il 26 giugno, nell’ambito delle risorse allocate, chiederà una riattribuzione delle risorse (20 milioni di euro) dell’accordo di programma per il calzaturiero”. “Se per un caso qualsiasi ciò non dovesse avvenire – spiega il sen. Adriana Poli Bortone – il ministro si è impegnato a riattivare i fondi del PON”.
“Per quel che riguarda il mio impegno nei confronti dei lavoratori dell’Adelchi – commenta con soddisfazione il presidente di IO SUD – credo di averlo portato a termine, almeno per oggi. A questo punto, assicuro che continuerò a seguire da vicino la vicenda a garanzia dell’economia del Salento e dei posti di lavoro”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
La Poli risolve le questioni trattando direttamente con il governo che le dà ascolto, mentre Fitto pensa alla sua campagna elettorale e alle sue rogne.
Condivido le scelte di io sud e sono lieto che a Sannicola si faccia politica in questo modo, finalmente.
Sono un deluso di destra, ma il consiglio che posso darvi è quello di non rivolgervi solo ai delusi di destra o di sinintra, ma a tutti i delusi della politica.
Fate politica seria e costruirete una forza grandissima a Sannicola.
A chi posso richiedere la tessera del movimento?
Mi è piaciuto molto il vostro comizio e quello dei Sindaco di Sannicola.
Gli altri fanno pena.
Posta un commento