giovedì 3 dicembre 2009

LECCE, CASO ISKENIA: PROSCIOLTA LA SEN. POLI BORTONE

«Il fatto non sussiste». Con questa formula il gup Annalisa De Benedictis ha messo la parola fine ad una vicenda giudiziaria in cui era coinvolta la senatrice Adriana Poli Bortone, presidente nazionale di «Io Sud».

Il Presidente Provinciale ANGELO TONDO:
"esprimo soddisfazione per il non rinvio a giudizio perché il fatto non sussiste della Sen. Adriana PoliBortone sul caso Iskenia.

Un caso veramente assurdo e montato ad arte da chi questo mestiere lo ha fatto per anni avvelenando la vita politica cittadina. Oggi colui che gridò alla grande speculazione ed insieme con lui gli sciacalli della politica di Destra e di Sinistra dovrebbero fare un bagno di umiltà e chiedere scusa pubblicamente a chi ha amministrato la nostra città risvegliando l’orgoglio di essere cittadini di Lecce e creando tantissime opportunità di sviluppo come nessun altro prima e dopo di Lei".


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Si vocifera l'accordo x le regionali di io sud con il pdl, ma con che coraggio si fa ciò dopo che Fitto e Mantovano hanno letteralmente calunniato la senatrice Poli?

Anonimo ha detto...

La storia della Poli e' nel centrodestra ed e' giusto che prosegua nel centrodestra. Peccato che se ne sono accorti troppo tardi che senza di lei non si vince.