
Saranno autentiche postazioni di osservazione e di intervento su tutto il territorio, che mireranno a tutelarne l’identità ed a favorirne lo sviluppo.
I Presìdi saranno caratterizzati da presenze professionalizzate, distinte per settori di ambito: Agricoltura, Turismo, Ambiente, Servizi sociali, Trasporti, Sanità, Commercio… etc. etc.-
Nella sintesi che leggerete, in allegato, sono contenuti i concetti fondamentali che hanno determinato la scelta di affiancare all’organizzazione prettamente politica dei Circoli l’istituzione dei Presìdi, i quali diventeranno un autentico motore per il movimento.
In coda al documento allegato vi è una scheda di valutazione da compilare. E’ l’esempio tangibile della filosofia del Movimento Io Sud, che chiede il confronto con tutti i cittadini prima di prendere decisioni importanti, decisive per il buon esito della stessa azione movimentista. Dai perciò la tua valutazione ed esprimi pure le tue osservazioni od i tuoi consigli. Grazie.
Io Sud conta anche su di te.
2 commenti:
Io sud si sta strutturando come un vero partito.
Ho visto che avete aperto il circolo anche a Sannicola.
A quando l'inaugurazione? A chi posso richiedere la tessera, anzi le tessere (siamo in due)?
Sono ben lieto che a Sannicola nasca un gruppo politico serio, di persone preparate. Io questi improvvisatori estremisti li ho stancati tra quattro anni si vota di nuovo per le comunali e c'e bisogno di gente nuova e competente.
Sto con voi, vi ammiro molto, ho ascoltato con attenzione anche l'ultimo comizio, mi avete sorpreso positivamente per preparazione. Attenzione però, mantenede fede alle parole dette: prendete le distanze da un certo modo di fare politica.
In questi giorni ho saputo come sono andate le cose con qualche consigliere comunale che a Lecce si spacciava per Poli Bortone e poi a Sannicola giocava sporco. Allontanate questa gente, si sanno le ragioni che inducono loro a fare politica.
Caro Tony, non fare mai bene. Hai tirato fuori dal cilindro un personaggio che non voleva nessuno nel paese.
Ci sono prima le regionali e speriamo che l'Adriana si candidi a presidente della Puglia. Volevo dire un'altra cosa, ma Gabellone che e' partito in quarta sui rifiuti si e' arrenato? Sul giornale di oggi ho letto che il salento e' invaso di immondizia. Ma siamo capaci o no a fare un inceneritore ogni cinque comuni e una vera raccolta differenziata? Come sempre si preferisce strumentalizzare tutto con la politica, piuttosto di trovare soluzioni definitive. Che schifo!!!
P.s
Vorrei chiedere agli esponenti di Io Sud: ma voi cosa ne pensate di come Sannicola si e' organizzato per la stagione turistica? Fate sapere a chi di dovere che urge una sterzata e fare qualcosa di serio, non i soliti spettacolini inutili.
Posta un commento