Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il movimento “SUD” nasce per dare maggiore spinta energetica alla crescita del territorio, come risposta alle esigenze di una sua migliore vitalità culturale, sociale ed economica.
“SUD” vuole essere il fattore di forte aggregazione per un’attività allargata a quanti, fermamente convinti, credono nelle potenzialità del nostro meridione e vogliono impegnarsi in prima persona.
Un convincimento destinato a scalzare l’immobilismo che ha consentito, fino ad oggi, di essere spettatori inerti in uno scenario in cui eravamo inconsapevoli protagonisti.
Riappropriarci del mezzogiorno per farne la nostra risorsa primaria, nazionale ed euromediterranea, è la ragione essenziale di questa sperimentazione movimentista.
Generare un vero e proprio “Rinascimento” meridionale è l’obiettivo principale del movimento che, pur fedele agli antichi valori, si propone di riorganizzare sul territorio metodi e strategie, per determinare - in piena autonomia - il meritato protagonismo del suo stesso sviluppo.
“SUD” chiama il sud. Rispondere significa già vincere.
3 commenti:
“A GALATINA IL CANDIDATO DEL PDL VOTA PER L’ANTONICA”
Intervento del presidente nazionale di IO SUD sen. Adriana Poli Bortone
“C’è un accordo fra Pdl e Pd. Ormai è evidente. A Galatina il bilancio di previsione è passato grazie al voto di Tommaso Perrone, candidato nelle liste del Pdl. L’amministrazione di sinistra del sindaco Antonica, quindi, potrà continuare a governare la città grazie al voto di un esponente del Pdl”. E’ quanto dichiarato dal presidente nazionale di IO SUD, sen. Adriana Poli Bortone.
““”Ci piacerebbe ora conoscere le ragioni per cui un esponente del partito di centrodestra sostiene un’amministrazione di sinistra – ha sottolineato il presidente di IO SUD – Questo conferma gli accordi tra Pdl e Pd che già ci sono stati a Taranto, con la sinistra di Carrozzo; a Melendugno, con la lista Pd-Pdl; per non tacere dell’Udeur che sostiene Gabellone ma a Galatina vota per l’Antonica e a Bari vota per Vendola. Non c’è che dire: una bella coerenza”.
NUCLEARE: GABELLONE DICE NO, SACCOMANNO DICE SI’
Intervento del presidente nazionale di IO SUD sen. Adriana Poli Bortone
“Il Pdl a Lecce dice una cosa e a Brindisi l’esatto contrario”. Il presidente nazionale di IO SUD e candidato presidente alla Provincia di Lecce interviene con una nota sulla questione del nucleare dopo le recenti dichiarazioni degli esponenti del Pdl.
“A Lecce il candidato Gabellone, dopo aver fatto distribuire una nota in cui si diceva favorevole al nucleare, ha poi repentinamente cambiato idea nel giro di poche ore e ora dice no al nucleare. A Brindisi il suo collega Saccomanno dice decisamente sì al nucleare. E’evidente – conclude Adriana Poli Bortone – che i due candidati si sentono liberi di parlare perché tanto sanno che sarà Berlusconi a portare con i carri armati le centrali nucleari in Puglia”.
Piccione un flop!!!
Ieri sera due gatti, oggi quattro.
Comizio interrotto per scarsità di argomenti: quando non si insultano le persone le idee scarseggiano a quanto pare.
Unica notizia buona: pare che abbia detto che se non sarà eletto se ne torna a casa. Credo che debba iniziare a preparare le valige!!!
Posta un commento