martedì 7 aprile 2009

ADRIANA POLI BORTONE: "TERREMOTO IN ABRUZZO: UN EVENTO LUTTUOSO CHE COLPISCE L'INTERA NAZIONE"






Una vera strage che forse poteva essere evitata. Un evento luttuoso che colpisce l’intera nazione. Oggi dobbiamo essere solidali con i familiari delle vittime e con le città colpite, dando il massimo della disponibilità a collaborare nelle forme più utili e attraverso il coordinamento del Dipartimento della Protezione Civile.

 

Ci sarà tempo successivamente per affrontare le cause e le eventuali responsabilità: quel che conta è aiutare questa povera gente che da un momento all’altro si è trovata priva dei luoghi e degli affetti più cari.

 

Sarebbe già un segno di solidarietà concreta la dichiarazione in tutte le città del lutto nazionale.

3 commenti:

Antares ha detto...

Alla Misericordia "Padre Pio" di Sannicola e' stato affidato, da parte del Coordinamento delle Misericordie Italiane, il compito di fornire n.50 coperte da inviare in Abruzzo.
I volontari della Misericordia hanno immediatamente proceduto all'acquisto della stesse e provvederanno a trasportarle e consegnarle personalmente nella giornata di domani.
La somma necessaria per l'intera "operazione" e' di circa 1000 euro (acquisto e trasporto).
La nostra Associazione Sportiva ha gia' finanziato la coperutra di una quota.
Chi, tra i nostri associati, amici, atleti e sostenitori, volesse contribuire puo' rivolgersi direttamente alla Misericordia "Padre Pio" di Sannicola.

ASD Antares Sannicola

CUORE A DESTRA ha detto...

Bene...dalle ultime notizie che ho ricevuto nella circoncizione di sannicola si candiderà il sig. Mega sotto il simbolo del PDL.
Tony hai la strada spianata.....nessuno ci può fermare.
NON DELUDERCI anche tu.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.